Riconoscimento

Alassino d’oro, onorificenza a S.E. Nunzio Alfredo D’Angieri

Cerimonia in Comune con la consegna del riconoscimento da parte del sindaco Enzo Canepa

Alassio. In una gremita Sala del Consiglio Comunale, alla presenza di numerosi componenti dell’Amministrazione Comunale e di un folto pubblico di autorità, il sindaco di Alassio Enzo Canepa ha consegnato l’onorificenza dell’Alassino d’Oro a S.E. Nunzio Alfredo D’Angieri, Ambasciatore del Belize in Italia.

“Il nostro è un riconoscimento verso le figure che si sono fatte promotrici in Italia e all’estero della nostra città, e l’Ambasciatore D’Angieri, fin dal giorno del nostro insediamento, ha collaborato attivamente con la nostra Amministrazione per l’organizzazione di attività di rilievo sotto il profilo turistico. Si è sempre speso in prima persona per il bene di Alassio, siamo certi che vorrà continuare a darci il suo preziosissimo supporto, e di questo gliene siamo molto grati” ha affermato il primo cittadino di Alassio, Enzo Canepa.

“Questa è una giornata straordinaria. Ringrazio il Comune di Alassio, il sindaco e le autorità presenti. Voglio dedicare questo riconoscimento ai miei genitori: ho girato tutto il mondo, ma Alassio è il luogo dove ho soggiornato ​di più nella mia vita. Qui torno sempre, perché questa Città è nel mio cuore, e mi sento un vero cittadino di Alassio, che è cresciuta in maniera straordinaria ed è tornata a essere molto conosciuta a livello nazionale e mondiale: Alassio ha risorse uniche e ha tutte le carte in regola per essere la St. Tropez italiana. Dobbiamo lavorare tutti insieme per farla crescere ancora, e renderla conosciuta in tutto il mondo” ha aggiunto S.E. Nunzio Alfredo D’Angieri, Ambasciatore del Belize.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.