Motori

Abilità nella guida: a fine mese la Gymkana Città di Albenga

Gymkana città di Albenga

Albenga. L’ASD Ufficiali di Gara Riviera di Ponente, ottenuto il patrocinio da parte del Comune di Albenga, sta ultimando gli ultimi accorgimenti per la 1ª Gymkana Città di Albenga che rientra nel 2° “Trofeo Gymkane Riviera di Ponente”. Si svolgerà domenica 30 agosto dalle ore 8,30 tra piazza Bolla e via Dalmazia.

Forti dell’esperienza dello scorso anno gli ufficiali di gara hanno predisposto un percorso che permetta ai concorrenti di potersi divertire ancora di più, sfruttando la macchina ma nel contempo anche le propria abilità nei tratti più guidati.

La Gymkana è aperta a tutti, basta essere maggiorenni, essere in possesso di regolare patente e sottoscrivere tessera Aci, o sul sito internet www.aci.it oppure recandosi presso l’Aci Imperia in via Tommaso Schiva oppure delegazione Aci Albenga presso il Centro Provinciale Revisioni in via dell’Agricoltura 26.

Sono ammesse tutte le autovetture di serie e quelle derivate dalla serie con regolare targa.

Sarà uno spettacolo unico sia per i piloti, che in una sana competizione si sfideranno all’ultimo birillo, sia per il pubblico che vorrà passare una domenica diversa in compagnia dei motori.

Per tutte le informazioni è sempre aggiornato il sito http://udgimperia.wix.com/gymkane ottimizzato anche per cellulari oppure è possibile inviare domande all’indirizzo mail udg.imperia@gmail.com.

Da lunedì 10 agosto si apriranno le iscrizioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.