Movida

A Varazze è la sera della “Silent disco”, si balla con le cuffie in testa

silent disco

Varazze. Sul Molo del Surf di Varazze questa sera si ballerà ascoltando musica con le cuffie wi-fi silent disco. Dopo il successo di Shhh!15, la sesta edizione della festa silenziosa in riva al mare più grande al mondo, nella suggestiva Baia del Silenzio di Sestri Levante, la Silent Disco arriva anche a Varazze.

Tantissimi giovani si riverseranno sul Molo del Surf, luogo simbolico della città che evoca feste e divertimento, per ballare, senza limiti di orario, in totale silenzio (o quasi): ognuno con le sue cuffie, ognuno sulla musica che preferisce, scelta tra le quattro consolle a rotazione: dal commerciale al raggaeton, dalla musica elettronica al trash and happy.

Come è ormai consuetudine, però, le feste sul Molo non iniziano la sera, ma la “Free Music” sulla spiaggia inizia alle ore 17 per accompagnarci sino alle 22 ora di inizio del  The Silent Bomb Party“. Inoltre alle ore 22.30 sul mare di Varazze si terrà il tradizionale spettacolo pirotecnico: un’occasione in più per scatenarsi sul Molo sotto le luci dei fuochi d’artificio.

Un evento, realizzato in collaborazione con la Città di Varazze, che mette d’accordo tutti: chi ama il silenzio e la tranquillità e chi invece ama la musica e il divertimento. Con le cuffie infatti si potrà ballare per la prima volta senza limiti di orario. Un evento di sicuro successo, dicono gli organizzatori, visto i precedenti di Sestri Levante e Palazzo Ducale che hanno registrato punte di 8 mila partecipanti.

I biglietti per partecipare alla Silent Bomb includono anche le cuffie hanno un costo di 15 euro. Per poter avere le cuffie è necessario versare una caparra di 10 euro e munirsi di documento d’identità che verranno riconsegnati alla restituzione delle stesse.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.