A Sassello rombano le Porsche per un raduno vintage - IVG.it
L'appuntamento

A Sassello rombano le Porsche per un raduno vintage

Sassello. Tutto pronto a Sassello per  il terzo raduno dal titolo «Porsche… ed altre».

L’evento è in programma domani ed è una manifestazione aperta in realtà a chiunque sia appassionato di auto e moto d’epoca e sportive.

Il raduno è  organizzata dal Vintage Motors Club Savona, con il patrocinio del Comune di Sassello, in collaborazione con la carrozzeria Am Cars di Arenzano, la Automobile Club d’Italia di Albisola Superiore e Acqua Minerale Calizzano. Si parte alle 9,30 con il ritrovo in piazza San Rocco al borgo per le iscrizioni, aperte fino alle 11.

E’ comunque consigliata la prenotazione e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo mail vmcsv@libero.it o al 333-1942603. La partenza è prevista intorno alle 11,30, per una gita guidata nel territorio sassellese. Alle 12 ci si potrà rifocillare con l’aperitivo offerto dalla Proloco Piampaludo.

Dopo l’aperitivo, si rientrerà a Sassello e sarà possibile ammirare le auto e le moto d’epoca e sportive ancora una volta in piazza san Rocco. Il pranzo si svolgerà invece alle 13,30 all’agriturismo «Ca’ del Brusco» di Sassello.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.