V edizione

Vari Gotti&Fritti al porto finalese: torna l’evento dedicato al mare e al territorio

"Vari Gotti&Fritti"

Finale L. Venerdì 17 e sabato 18 luglio torna l’evento dedicato al mare ed al territorio Vari Gotti&Fritti al Porto, organizzato in un contesto unico, la quinta edizione di Vari Gӧtti&Fritti vanta il patrocinio del Comune di Finale Ligure, del Circolo Nautico di Finale Ligure, che in occasione dei 50 anni di attività proporrà una Regata Velica e la collaborazione della Marina di Capo San Domano, l’Ufficio Porto e la Lega Navale.

La manifestazione fa parte di un calendario di tre appuntamenti: l’edizione di giugno che si è già svolta, il prossimo appuntamento a luglio il 17 e 18 e l’ultimo incontro ad agosto il 7 e l’8 luglio. Vari Gotti&ritti è una manifestazione che dedicata la sua attenzione ai fritti, ai vini e alle attività legate al mare.

L’allestimento di Vari Gotti&Fritti è realizzato nella meravigliosa cornice del porto, tra le barche e le banchine ed il pubblico potrà passare una serata nella rilassatezza di un contesto unico e non convenzionale dove passare una serata d’estate.

Per due giornate il porto diventerà luogo d’incontro per poter conoscere le proposte delle attività legate al mare presentate dal Circolo Nautico ed alle attività dei suoi cinquant’anni, per poter prendere un aperitivo, un’apericena, una degustazione di frittura di pesce, panissa, focaccini, bomboloni, testaroli, baccalà alla catalana, patatine fritte, dolci, waffel, churros (dolci fritti tipici dalla Spagna), taralli pugliesi, vino, birra, per ascoltare musica.

Vari Gӧtti&Fritti al Porto è un evento che intende intrattenere i turisti presenti sul territorio savonese giunto alla sua quinta edizione e rendere il porto una zona conosciuta tra i finalesi e non solo: attraverso la manifestazione il porto potrà potenziarsi come meta turistica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.