Vado, Festival Cabaret al Molo 8.44: sul palco Pulci e Bottesini - IVG.it
Zelig e colorado

Vado, Festival Cabaret al Molo 8.44: sul palco Pulci e Bottesini

saldi molo 8.44

Vado L. Saranno Michelangelo Pulci di Colorado (quello del “Ciao sono Mario” che soffre di amnesia) e Andrea Bottesini di Zelig (quello alto della coppia con Paci) gli ospiti del terzo appuntamento Festival Cabaret di Molo 8.44, domani sera alle 21.

Quella con Pulci e Bottesini sarà una serata rigorosamente gratuita rivolta a turisti e residenti che potranno così godere di svago e risate sotto il cielo di Molo 8.44, comodamente seduti davanti al palco sul quale si esibiranno.

Ecco tutti i giovedì in programma: 2 luglio, Michelangelo Pulci e Andrea Bottesini (Colorado e Zelig); 9 luglio, I Soggetti Smarriti (Zelig); 16 luglio, Nandotimoteo (Colorado); 23 luglio, Enzo Paci e Carletto Denei (Zelig e Ciro); 30 luglio, Stefano Chiodaroli (Colorado); 6 agosto, Giorgio Verduci (Zelig); 13 agosto, Gabri Gabra e Simonetta Guarino (Colorado); 20 agosto, Enrique Balbontin (Colorado); 27 agosto, I Beoni (Zelig).

Per finire con il Gran Galà del 2 settembre, in occasione del compleanno di Molo 8.44, dove ci sarà una vera infornata di comici in stile Zelig e Colorado. A fare da cornice i negozi aperti con orario estivo sino alle 21 e i locali della piazza ristorazione, dal ristorante Lo Blò al Bistrot del Molo che si è recentemente accorpato alla gelateria yogurteria.

Appuntamento dunque per domani sera alle 21 per una grande serata di cabaret estivo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.