Vado L. Saranno Michelangelo Pulci di Colorado (quello del “Ciao sono Mario” che soffre di amnesia) e Andrea Bottesini di Zelig (quello alto della coppia con Paci) gli ospiti del terzo appuntamento Festival Cabaret di Molo 8.44, domani sera alle 21.
Quella con Pulci e Bottesini sarà una serata rigorosamente gratuita rivolta a turisti e residenti che potranno così godere di svago e risate sotto il cielo di Molo 8.44, comodamente seduti davanti al palco sul quale si esibiranno.
Ecco tutti i giovedì in programma: 2 luglio, Michelangelo Pulci e Andrea Bottesini (Colorado e Zelig); 9 luglio, I Soggetti Smarriti (Zelig); 16 luglio, Nandotimoteo (Colorado); 23 luglio, Enzo Paci e Carletto Denei (Zelig e Ciro); 30 luglio, Stefano Chiodaroli (Colorado); 6 agosto, Giorgio Verduci (Zelig); 13 agosto, Gabri Gabra e Simonetta Guarino (Colorado); 20 agosto, Enrique Balbontin (Colorado); 27 agosto, I Beoni (Zelig).
Per finire con il Gran Galà del 2 settembre, in occasione del compleanno di Molo 8.44, dove ci sarà una vera infornata di comici in stile Zelig e Colorado. A fare da cornice i negozi aperti con orario estivo sino alle 21 e i locali della piazza ristorazione, dal ristorante Lo Blò al Bistrot del Molo che si è recentemente accorpato alla gelateria yogurteria.
Appuntamento dunque per domani sera alle 21 per una grande serata di cabaret estivo.