Calcio

Un giovanissimo Savona pronto per il test match con il Torino fotogallery

Savona in pozza

Savona. Prosegue il ritiro del Savona in Valtellina, in vista del prossimo campionato. Questa mattina la squadra si è allenata regolarmente a Sondalo, per poi essere ricevuta dalla autorità locali nel palazzetto dello sport.

Tre giorni dopo la vittoria per 6 a 0 sulla locale squadra di Terza Categoria, il Savona affronterà, nel pomeriggio odierno, un’amichevole di prestigio contro il Torino.

Tra poco, infatti, la truppa biancoblù si trasferirà di pochi chilometri alla volta di Bormio: alle 17 si giocherà il test match di lusso contro i granata di mister Ventura, che già due anni fa affrontarono il Savona a luglio, in quel di Mondovì.

In attesa di imminenti novità, la società savonese può contare su dodici tesserati. Ne serviranno altrettanti per completare la rosa. Oggi scenderanno tutti in campo, insieme alla dozzina di giovani che stanno lavorando con la prima squadra e che da settembre disputeranno il campionato Berretti. Anche il Torino sarà ampiamente rimaneggiato.

Il caldo e l’afa non risparmiano la Valtellina. Alcuni giocatori del Savona (nella foto), al termine dell’allenamento odierno, hanno cercato refrigerio in una fontanella in un prato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.