Altre news

Tutto pronto per la 19^ edizione di “Borghetto alla Ribalta” con Pippo Franco

Appuntamento mercoledì alle 21.30 sul molo Marinai d'Italia

Borghetto Ribalta

Borghetto Santo Spirito. Si terrà mercoledì a partire dalle 21.30 in piazza Marinai d’Italia la 19^ edizione di “Borghetto alla ribalta”, manifestazione promossa dalla proloco col patrocinio dell’assessorato al turismo del Comune

Nata “timidamente” nel lontano 1997 all’interno della chiesa di Sant’Antonio da Padova, passata al salone delle feste di via Viglieri ed infine approdata in modo definitivo sulla splendida piazza Marinai d’Italia, Borghetto alla Ribalta è diventato un appuntamento fisso nel panorama delle iniziative estive della cittadina, ottenendo un gradimento di pubblico sempre crescente.

Suddiviso in due parti, l’evento vedrà protagonisti nella prima parte borghettini e turisti che si esibiranno in performance canore, balletti, sketch comici , per il piacere della pura esibizione, senza lo stress di una gara, tutto accompagnato da un pizzico di ironia.

Tutto questo coadiuvato dalla bella e brava Sonia de Castelli di Telecupole che successivamente canterà un pezzo tratto dal suo repertorio. Durante la serata ci sarà un’ La serata prevede, come ogni anno, uno spazio alla beneficenza in favore dell’Abeo per il Gaslini di Genova.

Assoluta novità di quest’anno lo spettacolo di Burlesque (Cabaresque) di Cherry e Carmilla che ci riporteranno alle atmosfere sexy della Belle Epoque

L’ultima parte della serata è tradizionalmente dedicata ad un personaggio italiano famoso per il contributo artistico dato nel corso della sua carriera, quest’anno sarà presente il mitico Pippo Franco che delizierà il pubblico con la sua verve ironica molto coinvolgente e mai volgare.

Pippo Franco è stato un rappresentante della commedia sexy all’italiana, ed è fin dagli anni settanta uno dei principali comici e conduttori della televisione italiana. Ha fatto parte della storica compagnia di varietà Bagaglino, presentando tutti i suoi spettacoli televisivi e teatrali.

Ideatore e coordinatore dell’evento è Lorenzo Zucchetta. L’ingresso è libero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.