IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia ad Alassio, donna muore in spiaggia: inutili i soccorsi

Fatale un malore improvviso, per la signora non c'è stato nulla da fare

Più informazioni su

Alassio. Fatale malore in spiaggia per una donna ad Alassio. Questa mattina, intorno alle 11 e 30, una signora di 72 anni che si trovava sulla battigia dei Bagni Costa si è improvvisamente accasciata al suolo, forse per un attacco cardiaco.

Immediato è scattato l’allarme da parte dei bagnanti e del bagnino corso in aiuto dell’anziana, una turista alassina residente a Pavia in vacanza con una amica: sul posto sono poi intervenuti personale sanitario e l’automedica del 118 che hanno provato a rianimare la donna, stesa sulla spiaggia.

Inutile ogni tentativo di rianimazione, con i sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della signora. Non si esclude che il malore possa essere stato provocato dal gran caldo e dalla forte umidità.

Oltre a personale sanitario, sul posto sta operando anche la Guardia Costiera di Alassio per gli accertamenti del caso. Per il corpo della donna è stato disposto il trasferimento presso la camera mortuaria del cimitero alassino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.