Toirano. Successo per gli stage di arti marziali ospitati il 28 giugno e il 5 luglio al palazzetto dello sport di Toirano. L’iniziativa è stata organizzata dall’Asd Krav Maga Parabellum con il patrocinio del Comune e ha consistito in due stage di stavate e savate street combat.
Agli stage gratuiti ha preso parte come caposcuola della Ssc il maestro Giorgio Alì di Genova. Questi due primi appuntamenti getteranno le basi per gli stage cadenziati e per i corsi già effettuati nella cittadina alle spalle di Borghetto. L’istruttore Claudio Lodi, responsabile del settore savate e preparazione atletica di Krav Maga Parabellum, punta allo sviluppo di queste discipline ed alla loro diffusione.
“E’ stato un successo inaspettato – fanno sapere dal Comune di Toirano – Ringraziamo per il loro impegno e la loro professionalità i responsabili dell’associazione sportiva Davide Carosa e Claudio Lodi. Le lezioni si ripeteranno anche per la stagione sportiva 2015 e 2016. Sono previste anche gare agonistiche di alto livello. Toirano si farà conoscere nel mondo dello sport anche con queste discipline, che fino ad ora sono state ospitate per lo più nelle città della riviera”.