Tragedia

Terribile schianto a Villanova D’Asti: perde la vita il cairese Matteo Raddi

Raddi viaggiava in sella alla sua moto e si è scontrato con un'auto che proveniva nella direzione opposta

Cairo M. Stava viaggiando in sella alla sua moto, la sua grande passione, quando si è scontrato frontalmente con un’auto e il violentissimo impatto non gli ha lasciato scampo. E’ morto così, ieri, intorno alle 18,30, sulla provinciale tra Villanova d’Asti e Chieri, il cairese trentacinquenne Matteo Raddi.

Raddi da qualche tempo si era trasferito a Montafia d’Asti, ma a Cairo, dove la famiglia gestisce la panetteria di via Roma (nella quale aveva anche lavorato), era conosciutissimo. La notizia della scomparsa di Matteo, che nella serata di ieri si è diffusa rapidamente in città, ha lasciato sgomenta l’intera comunità cairese.

Secondo le prime informazioni, Raddi, che era soprannominato “Matteino” dagli amici, viaggiava in sella alla sua Honda X11 quando, all’altezza di una curva, si è scontrato con una Renault Clio, guidata da un settantacinquenne, che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo e per il centauro, nonostante il pronto intervento anche dell’elisoccorso del 118, non c’è stato nulla da fare. Sulle cause e la dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che nelle ultime ore amici e conoscenti hanno inviato alla famiglia di Matteo Raddi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.