Domenica

Stand e dimostrazioni: terzo appuntamento con “Mioglia in sport!”

Mioglia

Mioglia. Nel pomeriggio di domenica 5 luglio la Pro Loco Mioglia, con il patrocinio del Comune di Mioglia e del Coni Point Savona, di concerto con l’Associazione Bimbinsieme, Croce Bianca Mioglia, i commercianti, gli artigiani, gli agricoltori ed i ristoratori locali, a partire dalle 16 organizza la terza giornata di “Mioglia in sport!”. Mioglia si popolerà di stands a tema sportivo e sociale, ma non solo.

Passeggiando per le vie del paese sarà possibile quindi assistere a svariate dimostrazioni sportive, allestite dalle varie società, oppure avere maggiori informazioni attraverso i diversi stand informativi delle associazioni.

Oltre agli stand delle società, saranno presenti quelli commerciali a tema sportivo: sarà possibile acquistare prodotti inerenti le diverse discipline.

Saranno presenti inoltre diversi stand di realtà locali, tra cui quelli dedicati alle attività agricole locali e ai prodotti tipici.

Alla sera per i partecipanti sarà possibile cenare alla Sagra dello gnocco, in programma da venerdì 3 a domenica 5 luglio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.