Notte brava

Spotorno, ubriaco picchia due carabinieri: arrestato

Un 23enne di Palermo ha prima infastidito un gruppo di ragazzi, quindi ha preso a calci e pugni due militari intervenuti per calmarlo

Carabinieri notte
Foto d'archivio

Spotorno. E’ stato arrestato con le accuse di violenza, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e minacce B.M., 23enne di Palermo che questa notte ha aggredito due carabinieri del Nucleo Radiomobile di Savona.

Il giovane, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha iniziato ad infastidire e minacciare un gruppo di ragazzi presso la discobeach “Bahia Blanca” di Spotorno. Nel momento in cui sono intervenuti i militari, il 23enne invece di calmarsi ha deciso di aggredirli con calci e pugni, ferendo due carabinieri. Inevitabili per lui le manette.

I militari sono stati entrambi portati al Pronto Soccorso di Savona, dove sono stati medicati e quindi dimessi con una prognosi di 10 giorni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.