Boom!

Savona, tutto pronto per lo spettacolo piromusicale alla foce del Letimbro

Lo show sarà visibile da tutto il lungomare perciò tutte le spiagge saranno aperte ed accessibili

fuochi artificio

Savona. Si terrà domani sera a partire dalle 23 il grande spettacolo piromusicale organizzato alla foce del fiume Letimbro a Savona ed organizzato dal Comune insieme all’associazione bagni marini.

Lo show sarà visibile da tutto il lungomare savonese, perciò tutte le spiagge saranno aperte ed accessibili per godersi l’attesissimo spettacolo “pieds dans l’eau” come sottolinea il presidente dell’associazione Enrico Schiappapietra: “Lo spettacolo piromusicale, composto da fuochi d’artificio correlati alla narrazione e alla musica, ha un tema e un titolo preciso: il meraviglioso viaggio della vita. I brani scelti allineati a questo tema saranno intervallati da tratti di narrazione di Tiziano Terzani (noto giornalista, scrittore, filosofo contemporaneo) e da altri attori minori. Lo spettacolo inizierà con un battito cardiaco proprio con l’intento di portare gli spettatori al giusto livello di “pathos” e accompagnarli in questo meraviglioso viaggio”.

Afferma l’assessore al turismo Paolo Apicella “Anche quest’anno organizziamo un evento molto atteso da tutti i savonesi e dai sempre più numerosi turisti che visitano la nostra città. La serata dei fuochi artificiali rientra nell’ambito delle iniziative legate alla Bandiera Blu e grazie alla collaborazione dei Bagni Marini tutte le spiagge saranno aperte ed accessibili: un’ulteriore occasione per apprezzare lo splendido arenile naturale savonese con oltre tre chilometri e mezzo di spiagge”.

I brani scelti hanno per tema “Il meraviglioso viaggio della Vita” e saranno intervallati da tratti di narrazione di Tiziano Terziani (noto giornalista, scrittore, filosofo contemporaneo) ed a altri attori minori. Gli inserti musicali scelti saranno: “Back to life” di Allevi, “Esseri Umani” di Marco Mengoni, “Take it easy” di Mika, “Buon Viaggio” di Cesare Cremonini, “Life Des’re, the winner thakes it all” degli Abba, “I don’t wanna miss a thing” degli Aerosmith e gran finale con “It’s my life” di Jon Bon Jovi.

leggi anche
Savona, lo spettacolo pirotecnico del 30 luglio
Show
Savona, le immagini dello spettacolo piromusicale del 30 luglio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.