IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: quindici reti alla Rappresentativa Valtellina

Savona. Valanga di reti per il Savona nel terzo test match stagionale. I biancoblù hanno superato 15-2 la Rappresentativa Valtelllina nell’amichevole disputata ieri pomeriggio a Sondalo.

Primo tempo chiuso sul 5-1. Apre Vittori, raddoppia Romney, poi gol di Costantini, Clematis e Negro.

Ripresa chiusa con il parziale di 10-1. Vamno a rete Gagliardi (2), Romney, Carta, Pinton (2), Conti, Giovinco (2) e Speranza.

Mister Riolfo ha schierato, nel primo tempo, Falcone, Antonelli, Lomolino, Negro, Rossini (30° Pinton), Costantini, Speranza, Carta, Romney, Clematis, Vittori (30° Giovinco). Sia Rossini, che Vittori sono usciti per affaticamento muscolare. Nella ripresa, al 1° Gagliardi ha sostituito Clematis e al 25° sono poi subentrati Forzati, Sassari, De Benedetti, Conti, Preci, Asllanay e Chirico.

“Un buon test – ha detto alla fine mister Giancarlo Riolfo -. Le gambe sono pesanti perché dopo dieci giorni di ritiro abbiamo fatto tre partite e sedici allenamenti, ci sono ancora molti erroti da evitare, specie fra i giovani, ma stiamo facendo progressi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.