Cambio

Savona, al Rotary Club passaggio di consegne tra Armando Bovero e Angelo Schirru

La cerimonia si è svolta nella cornice di Villa Noli

Armando Bovero e Angelo Schirru Rotary Club

Savona. Passaggio di consegne al Rotary Club Savona tra il presidente uscente Armando Bovero e il presidente entrante Angelo Schirru, primario dell’ospedale San Paolo. La cerimonia si è svolta nella cornice di Villa Noli alla presenza del prefetto Gerardina Basilicata, dell’assistente del governatore Franco Formaggini e del socio onorario Don Giampiero Bof.

Il presidente uscente ha ricordato i numerosi progetti sul territorio che hanno visto impegnati in prima persona numerosi soci come il service a favore della comunità di Sant’Egidio, il concerto offerto a favore dell’Aias di Savona in collaborazione con la socia Cinzia Bartoli, il concerto del maestro Paolo Venturino con il Coro della Cattedrale a favore del fondo “Emergenza famiglie” del vescovo Vittorio Lupi, la consegna di una apparecchiatura odontoiatrica all’associazione Down di Savona , la consegna di un’apparecchiatura “Ossigeno terapia ad alti flussi” al reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo e la collaborazione per la ristrutturazione dell’organo nella Parrocchia di Vado Ligure.

Nelle scuole il progetto una “Didattica con le mappe, la dislessia” arrivato al terzo anno, il progetto “Guida sicura” organizzato in collaborazione con la polizia stradale e svolto a Cairo Montenotte, il progetto “Stammi bene”ideato e organizzato dal socio Giorgio Sogno in collaborazione con altri Soci, il progetto “Scuola edile” per il restauro della sede della croce rossa, il progetto per la scuola primaria “Cittadini per natura” delle scuole Carando di Finale Ligure con la consegna di una lavagna lim e notebook,il progetto “Me-la mangio tutta” organizzato nelle scuole di Vado Ligure.

Il presidente ha terminato lasciando il club nelle mani di Angelo Schirru, augurandogli un proficuo lavoro consapevole che con l’aiuto di tutti sarà un’ altro grande anno rotariano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.