Beneficenza

Savona, al Priamar spettacolo di danza a favore dell’Aias

danza aias

Savona. E’ di scena nel Complesso Monumentale del Priamar il Centro Accademico Danza Moderna di Savona: “Emozioni in scena” è il titolo dello spettacolo che vede trasformare l’energia in movimento e le emozioni in danza. Lo spettacolo, che ha coinvolto emotivamente il pubblico savonese estremamente sensibile alla finalità benefica dell’evento per l’Aias di Savona, reduce dal sold out del Teatro Chiabrera dello scorso aprile, replica l’evento con medesime finalità.

Un susseguirsi di performance, emozioni e colori a partire da un omaggio al balletto classico e alle danze folcloristiche. Una serata quindi di grande impatto sul pubblico che si vede coinvolto dalle coreografie firmate dalla Prof. Cristiana Rossi. L’ancestrale passaggio tra primavera ed estate e’ rappresentato dalla dicotomia dello spettacolo. Nella prima parte la primavera dell’anima con la messa in scena dell’intramontabile balletto classico Giselle, poesia e struggente amore della gioventù. Nella seconda parte dello spettacolo il travolgente ritmo dei balli, della danza moderna, jazz, contemporanea, hip hop, reggaeton, break dance e del musical, ci trasporta nella calda vitalità dell’estate, nel desiderio di vita e gioia.

L’appuntamento da non perdere è per domenica 19 luglio alle ore 21,30 nella Fortezza del Priamar sul palco del prestigioso Piazzale del Maschio. Conduttori d’eccezione della serata Katia Orengo e Gianluca Firpo di Radio Savona Sound coadiuvati da Luca Ratto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.