Assegno cospicuo

Sagra del Michettin: un aiuto concreto alla Protezione Civile

Il Rotary Club di Albenga dona oltre 2000 euro per una torre illuminante

Rotary Club di Albenga

Albenga. Ieri, martedì 21 luglio, in occasione dell’inaugurazione della Sagra del Michettin a San Giorgio di Albenga il presidente del Rotary Club di Albenga Roberto Durante ha consegnato al coordinatore della Protezione Civile di Albenga Pier Seghizzi un assegno di oltre 2000 euro destinati all’acquisto di una torre illuminante da utilizzare durante i soccorsi nelle emergenze.

La cifra donata dal Rotary di Albenga è stata raccolta lo scorso 29 maggio in occasione della serata di beneficenza Aiutiamoli ad aiutarci, organizzata proprio dal Club ingauno presso gli spazi della Sagra di San Giorgio in collaborazione con i volontari della Sagra del Michettin e della Protezione Civile di Albenga.

La necessità di raccogliere fondi per l’acquisto di una torre illuminante per i soccorsi di emergenza era nata in seguito all’alluvione dello scorso novembre che aveva visto impegnati in prima linea i volontari della Protezione Civile.

Nella foto: il presidente del Rotary Club di Albenga Roberto Durante consegna l’assegno al coordinatore della Protezione Civile di Albenga Pier Seghizzi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.