Quiliano, torna la festa della croce rossa - IVG.it
Festa cri

Quiliano, torna la festa della croce rossa

E' in programma da venerdì a domenica nella sede di via Bertolotto

Quiliano. E’ in programma da venerdì 24 a domenica 26 luglio nella sede di via Bertolotto la Festa della Croce Rossa di Quiliano, manifestazione giunta alla 9^ edizione durante la quale si potranno gustare gustosi piatti preparati dai volontari come la rinomata carne cotta in sa ciappa.

La Festa sarà rallegrata da musica e intrattenimento: venerdì suoneranno i Trexuno, sabato ci sarà un dj-set di Roberto Dj e infine domenica si ballerà con la disco dance revival dei Party Machine.

Anche quest’anno i volontari della Cri di Quiliano hanno un obiettivo da realizzare: “Con il ricavato della Festa – spiega il presidente Pierangelo Bruno – verrà acquistata due sedie sali-scendi scale per il trasporto dei pazienti in sicurezza e comfort per l’utente e per il nostro personale. La Festa della Cri è la festa di tutti, è un momento speciale dove ci si può conoscere o ritrovare all’insegna dello svago totale”.

“Essere volontari non vuol dire soltanto salire su un’ambulanza durante i servizi di assistenza e protezione delle persone più vulnerabili, ma è anche essere presenti in mezzo alla popolazione nei momenti di svago. Tutte le nostre attività di comunicazione e promozione hanno lo scopo di far conoscere alla cittadinanza il nostro operato, di promuovere i valori della croce rossa e raccogliere fondi che vadano ad integrare le entrate da servizi sanitari per garantire la sopravvivenza economica del nostro comitato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.