Pugilato

“Pugni sotto le stelle”: dieci incontri di boxe alla Società Zinolese

pugilato
Foto d'archivio

Savona. La Pugilistica Savonese organizza, per questa sera a partire dalle 20, a Zinola, in collaborazione con la Società di Mutuo Soccorso Fratellanza Zinolese, la quinta edizione di “Pugni sotto le stelle”.

In programma ben dieci combattimenti di pugilato dilettantistico, di cui uno femminile. Alla kermesse, che si avvale della collaborazione dell’Associazione Nazionale Azzurri e Olimpionici d’Italia e con il patrocinio di comune di Savona e Coni Point, parteciperanno atleti provenienti non solo dalla Liguria, ma anche da Piemonte e Lombardia.

L’evento si svolgerà all’aperto nel giardino interno della Società Zinolese con entrata libera. Per la Pugilistica Carlevarino saliranno sul ring Danilo Re nella categoria Junior 54 kg, Asia Secci nella categoria Youth 54 kg, Andrea Verus nei Seniores 75 kg e Mattia Danzo nella categoria Elite 81 kg.

Commissario degli incontri sarà Roberto Bracco, ex pugile e attuale delegato provinciale della federboxe di Savona che recentemente ha ricevuto, da parte del comune di Roccavignale, visti i suoi passati di atleta (ha fatto parte della Nazionale per Olimpica di Roma 1960), l’investitura di Ambasciatore dello sport.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.