Go on!

Pietra Ligure: “No” al ripetitore telefonico sul tetto delle suore, raccolte oltre 1.000 firme

Prosegue la battaglia del comitato di cittadini per fa rimuovere l'antenna ritenuta pericolosa

ripetitore villa paolina

Pietra Ligure.  Si è conclusa nei giorni scorsi la raccolta firme contro il ripetitore sul tetto dell’istituto religioso a Pietra Ligure che ospita un albergo. Spiegano dal comitato di cittadini che si sta battendo da qualche tempo per far rimuovere l’antenna finita nel mirino di critiche e proteste: “Sono state complessivamente raccolte 1.016 firme. Alla raccolta hanno aderito tantissimi cittadini pietresi, negozianti, artigiani, esercenti pubblici, proprietari di seconde case, residenti che alloggiano anche in altre regioni e turisti che scelgono Pietra Ligure da tantissimi anni che si sono informati e hanno voluto apporre la loro firma per questa giusta causa”.

“Abbiamo volutamente allungato i tempi della raccolta firme per attendere i molti concittadini domiciliati per lavoro lontano da Pietra Ligure e molti proprietari di seconde case che ci avevano richiesto di prolungare la raccolta firme per consentir loro di venire a Pietra Ligure e aderire all’iniziativa di protesta” aggiunge il Comitato.

“A quel punto ci è parso sensato attendere ancora qualche ulteriore giorno per aspettare che si insediassero i nuovi assessori regionali per poter procedere all’invio della petizione anche a loro. La nostra petizione sarà tra i primi atti a giungere sulle loro scrivanie” concludono.

leggi anche
antenna telefonia mobile pietra ligure
No all'antenna
No al ripetitore telefonico sul tetto delle suore, raccolta firme a Pietra Ligure: la battaglia dei cittadini
antenna telefonia mobile pietra ligure
Antenna per cellulari
Proteste a Pietra Ligure per un ripetitore telefonico sul tetto di un albergo
antenna villa paolina
Stop al progetto
Antenna di Villa Paolina a Pietra, il Comitato esulta ma non abbassa la guardia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.