A calizzano

Pallacanestro Alassio, concluso il primo camp con il tutto esaurito e tanto entusiasmo

Alassio. Si è concluso il primo camp 2015 della Pallacanestro Alassio con il tutto esaurito e tante emozioni che solo chi vi partecipa può capire e portare nel proprio bagaglio dei ricordi per sempre.

I 45 camperisti, con un’età compresa dai 9 ai 17 anni, sono stati suddivisi in tre gruppi di allenamento denominati Nba, Eurolega e Serie A ma oltre al basket, che naturalmente ha avuto la parte preponderante, c’è stato tanto altro come le serate a tema, le passeggiate, il bagno al fiume e tante belle mangiate.

Lo staff tecnico, come sempre di primordine, ha visto la presenza della responsabile e neo allenatrice rientrata dal secondo anno di corso a Norcia, Laura Ciravegna, dell’allenatrice di base Serena Vittone, dell’allenatore di base e istruttore Fabio Devia, dell’istruttore Roberto Dorindo, del giocatore di Serie A Niccolò Martinoni e dal futuro corsista Marco Mangia.

“La società innanzitutto ringrazia i camperisti e le loro famiglie per la fiducia che ogni anno ci accordano, le cuoche che fanno il lavoro più oscuro e faticoso, l’amministrazione di Calizzano per la vicinanza sia nella persona del sindaco che del vicesindaco intervenuto alla premiazione che del consigliere delegato allo sport Roberto Incerti Fornaciari. Siamo orgogliosi che un giocatore di Serie A come Niccolò Martinoni abbia apprezzato e continui ad apprezzare il nostro lavoro negli allenamenti, segno del buon livello che stiamo raggiungendo e a settembre avremo una bella sorpresa che sveleremo più avanti. Ora non ci resta che dare appuntamento per fine agosto con il secondo camp dell’anno che si terrà dal 29 agosto al 2 settembre dove ci sono ancora pochissimi posti disponibili. Per informazioni contattare Fabio al numero 3391383659 o Laura al numero 3392737608”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.