Sangue tra i tavoli

Megarissa davanti ai BagnArci durante la Mangia Breve: un morto e un ferito gravissimo fotogallery

(Aggiornamento: qui il resoconto dettagliato di quanto accadutoqui le reazioni dei residenti il giorno dopo la paura)

Savona. Agg. 23.20 Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto la rissa sarebbe scoppiata nel bar Paradiso, sul lato opposto della strada, per poi degenerare all’interno del locale. Si aggrava il bilancio dei feriti, uno dei partecipanti alla rissa sarebbe in condizioni gravissime. L’omicida, secondo alcune testimonianze, sarebbe stato tratto in arresto dai carabinieri ma al momento non ci sono conferme da parte delle forze dell’ordine.

— Una rissa è scoppiata all’esterno dei BagnArci di Savona. All’interno del locale si stava svolgendo la “mangia breve” e la sala era piena di famiglie con bambini che all’improvviso sono state trasportate in un incubo.

Le persone coinvolte nella rissa, le cui cause non sono ancora chiare, sono entrate nel locale già coperte di sangue e con numerose ferite. All’interno del locale si è scatenato un putiferio, tra il panico e le urla dei clienti spaventati (un savonese, che era a cena con la famiglia, nel tentativo di proteggere il figlio di meno di due anni dalla furia di uno degli stranieri è stato anche colpito al gomito da una bottigliata).

I partecipanti alla festa di metà luglio hanno immediatamente iniziato a scappare dal ristorante, mentre il branco continuava imperterrito a lottare e a colpirsi con coltelli e cocci di bottiglia. Pochi istanti e tra le urla e le grida uno dei quattro protagonisti della rissa era caduto a terra senza vita.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e numerosi mezzi di soccorso. Al momento la zona è presidiata e all’esterno famiglie e bambini sono terrorizzati.

 

Più informazioni
leggi anche
Rissa omicidio savona
Incubo al ristorante
Alcol, bottigliate e sangue, un morto alle Fornaci di Savona
Mohamed Addaji
La sentenza
Savona, delitto di via Cimarosa: Addaji condannato a 10 anni e 8 mesi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.