Attesa

Maturità 2015, i tabelloni del “Falcone-Alberti” di Loano

Sono stati 110 i ragazzi che hanno sostenuto la maturità a Loano

tabelloni maturità 2015

Loano/Albenga. Fuori gli attesi tabelloni della maturità 2015 in quasi tutti gli istituti savonesi. Ieri il liceo Issel di Finale Ligure, oggi l’istituto tecnico “Falcone-Alberti” di Loano dove sono usciti gli attesi risultati degli esami di Stato.

All’istituto per ragionieri “Giovanni Falcone” e all’istituto per geometri “Leon Battista Alberti” sono stati 110 i candidati che hanno affrontato la prova di maturità. Tra i ragionieri sono stati promossi tutti, senza alcun bocciato e con un terzo degli alunni che ha riportato votazioni comprese tra il 60 e il 69, i due terzi hanno raggiunto risultati uguali o superiori al 70/100.

Per quanto riguarda i geometri, invece, quattro studenti hanno raggiunto i 100/100, ma nessuno con lode: sono Serena Ferrua classe V A (indirizzo turismo), Michael Branco Classe V D (sistemi informativi ambientali), Laura Floris classe V A e Stefano Vozzella classe V B per l’indirizzo costruzione ambiente e territorio.

A questi studenti dell’Istituto Tecnico loanese e a gli altri maturandi vanno i complimenti e gli auguri della redazione.

Più informazioni
leggi anche
tabelloni issel
I voti
Maturità, i tabelloni al Liceo Issel di Finale: un 100 e lode e un solo bocciato su 141

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.