Cambio al vertice

Lions Club Albenga: Alessandro Colonna è il nuovo presidente

Succede a Teresiano De Franceschi che lascia la guida del club dopo un anno pieno di soddisfazioni

Alessandro Colonna Teresiano De Franceschi Lions

Albenga. Cambio al vertice del Lions Club Albenga Host: Teresiano De Franceschi, Presidente per l’anno sociale 2014/15, ha passato il testimone ad Alessandro Colonna, eletto Presidente dei Lions di Albenga per l’anno sociale 2015/16. La cerimonia del passaggio delle consegne è avvenuta nei giorni scorsi, nella prestigiosa cornice del Ristorante Hermitage, sede sociale del Lions Club Albenga Host.

Prima di augurare buon lavoro al suo successore, Teresiano De Franceschi ha tracciato un bilancio delle molte attività portate avanti dal club nell’anno sociale appena giunto a conclusione, e ringraziato i soci che si sono distinti nel corso della intensa stagione di iniziative a sfondo benefico. Guidati da De Franceschi, nel 2014/15, i Lions ingauni hanno portato avanti numerosi “service”, tra cui il ripristino e restauro della storica fontana di Piazza Marconi ad Albenga, l’incontro di sensibilizzazione “I Giovani e la Sicurezza Stradale”, la donazione di venti televisori all’Istituto Domenico Trincheri di Albenga, le giornate di visite gratuite di prevenzione del glaucoma e del diabete con mezzi polifunzionali e molte altre attività.

Classe 1985, titolare di uno Studio Legale, Alessandro Colonna è anche Presidente dell’AS Basket Albenga. “Ringrazio il Presidente De Franceschi per il lavoro svolto nell’ultimo anno, e ringrazio altresì il club per avermi affidato questo importante incarico, per il quale sono onorato. Grazie al Direttivo e al contributo di tutti i soci, sarà un altro anno ricco di iniziative a favore del prossimo e con particolare attenzione al nostro territorio, in collaborazione con altre associazioni e con le istituzioni locali, all’insegna del nostro motto We Serve e della continuità con la tradizione che ha fino a oggi distinto il nostro club”
ha dichiarato il nuovo Presidente Alessandro Colonna.

A comporre il direttivo del Lions Club Albenga Host per l’anno sociale 2015/16, oltre al Presidente Alessandro Colonna, saranno Daniele Capello (Segretario), Andrea Puricelli (Vice Presidente), Teresiano De Franceschi (Past Presidente), Mauro Podestà (Tesoriere), Cristiano Bosco (Cerimoniere), Mattia Righello (Leo Advisor), Mario Saccone (Censore), Emilio Bosisio (Consigliere), Marino Peirano (Consigliere), Sergio Savoré (Consigliere), Fabrizio Malatesta (Consigliere).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.