Carcare. Adesione importante quella arrivata in queste ore da parte della BRE Banca Cuneo, che parteciperà alla settima edizione del torneo internazionale di pallavolo femminile “Sempre con Noi”, in programma dall’11 al 13 settembre in Val Bormida.
La società cuneese schiererà la propria squadra che milita in Serie B1 e può contare sul seguente organico: Lidia Bonifazi (palleggio, vicecampionessa italiana beach volley 2015), Giulia Torchio (palleggio), Benedetta Bertiglia (opposto), Chiara Brignone (opposto), Martha Zamora Gil (schiacciatrice, 7 stagioni in Serie A, 1 Coppa Italia di A2), Enrica Borgna (schiacciatrice), Alessandra Baiocco (schiacciatrice), Angela Facendola (centrale, proveniente da Olbia in A2), Valeria Millesimo (centrale), Anna Aliberti (centrale), Lara Brero (libero).
La BRE Banca Cuneo si aggiunge all’LPM Mondovì, vincitrice della scorsa edizione, alla Polisportiva Libertas Martignacco; alla nuova formazione bresciana, nata dalla fusione tra La Sportiva e la Polisportiva Adrense che esordirà la prossima stagione nel campionato di Serie B1 di cui si sta definendo il nome in questi giorni; alla locale formazione dell’Acqua Minerale di Calizzano Carcare che milita nel campionato regionale di Serie C e alle due compagini estere provenienti dalla Svizzera e dall’Austria.
A breve è attesa la conferma dell’ultima formazione che completerà l’organico del torneo. L’appuntamento con il grande Volley è dall’11 al 13 settembre nei palazzetti dello sport di Carcare e Cairo Montenotte.