IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare: incidente mortale alla variante del Vispa, 49enne si schianta in galleria fotogallery

La vittima è Daniele Torielli, residente ad Altare e titolare della cartoleria del centro commerciale di Carcare

Altare. Agg h 12:12 Riaperto il tratto di variante del Vispa dopo l’incidente mortale di questa mattina ad Altare. L’auto è stata rimossa e sono terminati i rilievi da parte dei carabinieri.

incidente mortale altare

La vittima è Daniele Torielli, 49 anni, residente ad Altare. Lascia la moglie, l’avvocato Maria Grazia Schinca, e una figlia di 10 anni. Riguardo alla dinamica, l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un malore, che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo portando al fatale impatto contro un armadietto di ferro appoggiato sul muro della galleria. Non è stata disposta l’apertura di un’inchiesta sull’accaduto e quindi la salma sarà restituita alla famiglia quanto prima.

– Altro incidente mortale nel savonese. Dopo lo schianto fatale nella notte a Lusignano ad Albenga dove ha perso la vita un 28enne, questa mattina fatale sinistro per un uomo di 49 anni, rimasto ucciso all’interno della galleria della variante che collega Carcare con il casello della A6, all’altezza di Altare.

Ancora da accertare l’esatta dinamica del sinistro: sembra che il conducente, a bordo della sua auto, abbia fatto tutto da solo e non sarebbero coinvolti altri mezzi. Sul posto stanno ancora operando personale sanitario, 118, vigili del fuoco e i carabinieri di Dego e Carcare. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale nel quale è deceduto un altarese 49enne, che da Altare si stava recando a Carcare.

La sua auto è andata a sbattere violentemente contro il muro della galleria: per l’uomo non c’è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Tra le ipotesi dell’incidente il malore, il colpo di sonno (ma questa ipotesi sarebbe da escludere in considerazione dell’orario in cui è avvenuto l’incidente) o una distrazione alla guida che ha provocato il terribile schianto.

Per permettere di estrarre il corpo senza vita dall’abitacolo da parte dei pompieri del distaccamento di Cairo Montenotte e per consentire i rilievi dell’incidente la strada è stata chiusa al traffico e al momento la circolazione risulta bloccata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.