La sfida

In volo dai lampioni del molo di Alassio, il tuffo sfidando la sorte

tuffo molo

Alassio. In volo dai lampioni del molo di Alassio sfidando la sorte. E’ il nuovo gioco messo in pratica da alcuni giovani bagnanti che si sfidano sul pontile Mario Bestoso di Alassio forse credendo di essere come la Cagnotto ai Mondiali di tuffi.

Salgono sul lampione, restano in equilibrio per alcuni secondi rischiano di cadere sul pavimento del molo,  e poi si lanciano in un volo d’angelo verso il mare tra gli applausi degli amici e dei turisti che assistono a bocca aperta allo spettacolo al quanto pericolo.

Il consigliere comunale di Alassio Giacomo Nattero auspica che “qualcuno intervenga al più presto prima che succeda qualcosa di brutto perché”. Forse sono gli stessi ragazzi che con una canoa si erano spinti fino al vivaio davanti alla passeggiata del porto rischiando di non tornare a riva. A soccorrerli ci aveva pensato poi la guardia costiera.

Una prova da brivido, ma anche di incoscienza, di tutt’altra natura è andata in scena alcune sere fa quando due ragazzi, che avevano alzato un po’ troppo il gomito, si erano tuffati dal molo decidendo di nuotare fino al Torrione.

Dopo poche bracciate, gli amici che applaudivano divertiti la sfida, hanno intuito che uno dei due stava rischiando di annegare e per questo motivo si è tuffato per soccorrerlo. Altro spettacolo di questa pazza, pazza estate in Riviera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.