Albissola Marina. Prima giornata di ritorno del girone B al Mundialito di Albissola, 1° “Trofeo Generali Italia agenzia di Savona”.
La prima partita di ieri sera vedeva di fronte Pole Pole-Duae contro Ristorante Il Principe e Il Pirata. Il match appare da subito a senso unico, ma con molto agonismo e belle giocate da ambo le squadre. Pole Pole-Duae la spunta alla fine per 9 a 1.
Marcatori per i vincitori Giammusso (2), Zunino (2), Federico Dorigo e uno scatenato Fabio Core a segno 4 volte (a lui il premio per il miglior giocatore del match). Per il Principe e il Pirata rete della bandiera di Lisena (gol davvero di pregevole fattura premiato per la miglior giocata del match).
Il secondo match vede affrontarsi Blue Beach-Caffè Devue contro la Reale Mutua capolista del girone B. Partita scoppiettante e ricca di belle giocate che vede trionfare Reale Mutua per 12 a 1.
Protagonista indiscusso del match è il capitano Lorenzo Anselmo, autore di una “manita”, fisicamente e tatticamente sempre sul pezzo (a lui il premio di miglior giocatore del match). Gli altri marcatori di Reale Mutua sono Lorenzo Ninivaggi (4), Alessio Salis (2), Endrit Komoni. Per Blue Beach-Caffè Devue, orfana del bomber del torneo Michele Romeo, segna il gol della bandiera Carpini.
La classifica del girone B: Reale Mutua 12, Pole Pole-Duae 9, Blue Beach-Caffè Devue 3, Ristorante Il Principe e Il Pirata 0.
Appuntamento a questa sera per le gare del girone A. Alle ore 21 Foto Porta contro Argo Immobiliare; alle ore 22 Radio Sv Sound contro Complici.