Calcio a 5

Il Mundialito: Complici avanti tutta, primi 3 punti per Argo Immobiliare

Entrambi gli incontri sono terminati con il risultato di 9 a 2

Mundialito
Foto d'archivio

Albissola Marina. Nella serata di ieri, giovedì 9 luglio, si sono giocati due incontri per Il Mundialito di Albissola, 1° “Trofeo Generali Italia agenzia di Savona”.

La seconda giornata del girone A si apre con l’incontro tra Argo Immobiliare e Foto Porta. La partita appare da subito molto combattuta ed equilibrata. I ragazzi di mister Libertone si portano in vantaggio dopo pochi secondi con il solito Stefano Calcagno e raddoppiano poco dopo con un immenso Gianluca Gobbi (a lui il premio del miglior giocatore del match).

Foto Porta accorcia le distanze con un’autorete di Laiolo, ma sullo scadere del primo tempo ancora Gobbi sigla il 3 a 1. Secondo tempo frizzante e ricco di occasioni, con tanto di arrembaggio finale per i ragazzi di Foto Porta, ma Argo fa suo il match il risultato di 5 a 4.

Marcatori per Argo Immobiliare: tre reti Gianluca Gobbi, una ciascuno Stefano Calcagno e Manuel Devita (a lui il premio per la giocata più bella del match); per Foto Porta tre gol di Federico Porta e un’autorete.

La seconda gara vede di fronte Radio Sv Sound e Complici. Match dall’inizio scoppiettante e divertente, con Radio Sv Sound che passa in vantaggio con la rete Federico Vallone (a lui il premio per la giocata più bella della gara). Reazione feroce ed immediata di Complici che pareggia subito i conti con una punizione di Daniele Vallerga.

La partita va avanti cosi tra continui ribaltamenti di fronte e giocate di qualità; Complici però gestisce bene la partita e alla fine dilaga per il 9 a 4 finale, trascinata da un Matteo Vallerga in forma strepitosa (a lui il premio per il miglior giocatore del match).

Marcatori per Radio Sv Sound: tre reti Federico Vallone, una Mattia Balbi. Per Compli a segno tre volte Matteo Vallerga, due Claudio De Luca, due Daniele Vallerga, una Daniele Rizzo e un’autorete di Davide Pandolfino.

La classifica del girone A: Complici 6, Argo Immobiliare 3, Foto Porta 1, Radio Sv Sound 1.

Questa sera andrà in scena il secondo turno del girone B. Alle ore 21 Ristorante il Principe e il Pirata contro Blue Beach-Caffè Devue; alle ore 22 Pole Pole-Duae contro Reale Mutua.

leggi anche
Mundialito
Calcio a 5
Il Mundialito: nel girone B partono bene Pole Pole-Duae e Reale Mutua
calcio a 5
Il mundialito
“Trofeo Generali Italia Spa”: si riparte con il successo dei Complici campioni in carica
Il Mundialito
Calcio a 5
Il Mundialito, “Trofeo Generali Italia Spa”: sorteggiati i gironi, lunedì si parte

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.