Run e risate

“I consumisti mangiano i bambini”, la comicità di Parassole sbarca ad Andora

diego parassole

Andora. Domenica 19 luglio la comicità di Diego Parassole irromperà al parco delle Farfalle di Andora. Per quella data sarà l’occasione per divertirsi con il suo nuovo show “I consumisti mangiano i bambini”.

Quello stesso giorno si correrà anche la “Night Run”. “La corsa – spiegano gli organizzatori – sarà preceduta dal divertentissimo spettacolo, ad ingresso libero e con inizio alle ore 21,00 del comico di Zelig. Sarà una bella serata di solidarietà, comicità e sport organizzata dall’Andora Race con la Fondazione Sacra Famiglia di Andora ed il Patrocinio del Comune di Andora”.

Le eventuali donazioni, raccolte durante la serata e parte della quota di iscrizione alla corsa, saranno devolute alla Fondazione Sacra Famiglia che da 120 anni è impegnata nella riabilitazione e nell’assistenza delle persone fragili (anziani e disabili) con strutture in Lombardia, Piemonte e Liguria.

In particolare ad Andora, con due strutture in via del Poggio 36 e in via Sant’Ambrogio 19 e a Pietra Ligure in viale della Repubblica 166, assiste ogni giorno persone disabili cognitive adulte in forma diurna, residenziale, domiciliare e ambulatoriale.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.