Andora. Domenica 19 luglio la comicità di Diego Parassole irromperà al parco delle Farfalle di Andora. Per quella data sarà l’occasione per divertirsi con il suo nuovo show “I consumisti mangiano i bambini”.
Quello stesso giorno si correrà anche la “Night Run”. “La corsa – spiegano gli organizzatori – sarà preceduta dal divertentissimo spettacolo, ad ingresso libero e con inizio alle ore 21,00 del comico di Zelig. Sarà una bella serata di solidarietà, comicità e sport organizzata dall’Andora Race con la Fondazione Sacra Famiglia di Andora ed il Patrocinio del Comune di Andora”.
Le eventuali donazioni, raccolte durante la serata e parte della quota di iscrizione alla corsa, saranno devolute alla Fondazione Sacra Famiglia che da 120 anni è impegnata nella riabilitazione e nell’assistenza delle persone fragili (anziani e disabili) con strutture in Lombardia, Piemonte e Liguria.
In particolare ad Andora, con due strutture in via del Poggio 36 e in via Sant’Ambrogio 19 e a Pietra Ligure in viale della Repubblica 166, assiste ogni giorno persone disabili cognitive adulte in forma diurna, residenziale, domiciliare e ambulatoriale.