Ad albenga

Ha l’obbligo di firma in caserma, ma continua a spacciare: arrestato

L'uomo ha visto i carabinieri e si è sdraiato sotto un'auto, ma non è riuscito a sfuggire al controllo

Carabinieri

Albenga. Appena ha visto arrivare l’auto dei carabinieri si è sdraiato sotto una vettura parcheggiata probabilmente nella speranza di riuscire a nascondersi. Il gesto di un marocchino di 41 anni, Riahd Maroufi non è però passato inosservato agli occhi dei militari che si sono fermati per controllarlo. La perquisizione ha immediatamente chiarito perché l’uomo si era comportato così: addosso aveva 5 dosi di eroina da 1 grammo ciascuna e, nascosto nelle mutande, un pacchetto con 3.300 euro in contanti.

Per il nordafricano, che tra l’altro era sottoposto alla misura dell’obbligo di firma in caserma ad Albenga per un precedente per spaccio, sono così scattate di nuovo le manette. L’arresto è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, poco prima delle 15 (proprio l’orario in cui l’uomo avrebbe dovuto firmare), in viale Che Guevara ad Albenga dove i carabinieri stavano passando per un normale servizio di controllo sul territorio.

Questa mattina per Riahd Maroufi, che risulta essere senza fissa dimora e irregolare sul territorio, oltre che con precedenti, sarà celebrato il processo per direttissima.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.