Riso

Genova, fiori d’arancio per Edoardo Rixi: alla cerimonia anche Salvini e Toti fotogallery

La cerimonia oggi pomeriggio nella basilica di Carignano

Carignano, il matrimonio di Edoardo Rixi

Genova. Prima la vittoria elettorale e la nomina ad assessore allo sviluppo economico, poi il coronamento del sogno d’amore. Si sono sposati questi pomeriggio nella basilica di Carignano il nuovo amministratore regionale Edoardo Rixi e la sua compagna Marzia Vita.

Alla cerimonia hanno partecipato tanti amici degli sposi e diversi politici. Tra loro il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti che è arrivato insieme alla moglie Siria Magri e all’assessore alla formazione Ilaria Cavo. Tra gli esponenti della nuova giunta presenti la vicepresidente ad assessore alla sanità Sonia Viale e l’assessore all’agricoltura Stefano Mai.

Fra i banchi anche il consigliere regionale di Fdi Matteo Rosso e il consigliere comunale Stefano Balleari. Poi tanti esponenti della Lega dal segretario genovese Franco Senarega al vice Stefano Garassino.

Dopo la cerimonia sposini e invitati si sono spostati a Villa dello Zerbino dove si svolgerà il ricevimento di nozze. Per quanto riguarda invece la luna di miele, gli sposi dovranno attendere. Rixi infatti domani mattina sarà presente in via Fieschi per la terza seduta del nuovo consiglio regionale dove i gruppi discuteranno e poi voteranno il programma di governo presentato dalla giunta Toti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.