IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, 45enne soccorso per sindrome da annegamento: è grave

Finale L. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un 45enne rimasto vittima di una sindrome di annegamento mentre stava nuotando davanti alla spiaggia libera di fronte alla Guardia di Finanza: ad un certo punto l’uomo è stato visto a testa in giù in acqua e immediati sono scattati i soccorsi.

Trasportato a riva le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, privo di sensi e in arresto respiratorio. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca finalese e l’automedica del 118 che hanno praticato le procedure di rianimazione prima del trasporto d’urgenza presso il nosocomio pietrese.

Stando a quanto riferito dai fonti sanitarie, a seguito della sindrome di annegamento le condizioni del 45enne rimangono gravi in attesa degli ulteriori accertamenti clinici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.