"Estate sicura", sull'Autofiori nuovi rinforzi per la Polstrada da Trieste e Alessandria - IVG.it
Il dispositivo

“Estate sicura”, sull’Autofiori nuovi rinforzi per la Polstrada da Trieste e Alessandria

Magliozzi - Crocco

Savona. Otto agenti dalle scuole di Alessandria e di Trieste hanno rinforzato l’organico della polizia stradale che ha messo a punto l’operazione “Estate Sicura” con servizi coordinati e mirati in autostrada tra Ventimiglia e Savona.

I poliziotti al servizio del comandante, il vice questore aggiunto Gianfranco Crocco, “sorveglieranno”  l’A10 con pattuglie. “Come sempre – spiega l’ufficiale – garantiremo servizi anche con pattuglie civetta e uomini in borghese. Tutto questo per contrastare le violazioni anche quelle più comuni al codice della strada: velocità eccessiva, guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti. I controlli  saranno sicuramente più incisivi nei weekend con pattuglie che saranno impiegate anche nei pressi degli svincoli autostradali”.

Un occhio di riguardo ovviamente anche al confine di Stato per i rientri dei giovani dalla movida in Costa Azzurra. Sia in autostrada che sulla viabilità litoranea e nell’entroterra le pattuglie in servizio saranno 16 ogni giorno. Sono previsti ovviamente controlli con l’impiego di  autovelox e etilometro in questi tratti autostradali della Riviera definite “sensibili”.”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.