Downhill

DownHill Run – Ad Alassio la corsa in discesa

DownHill Run
Foto d'archivio

Si svolgerà il 25 luglio ad Alassio la Downhill Run, una corsa in discea per le vie del paese rivierasco, occasione praticamente unica di sperimentare la corsa in discesa. L’iscrizione è aperta anche online e ci sarà posto per soli 100 concorrenti. La gara è organizzata da La Baia del Sole Alassio-Laigueglia in collaborazione con QuiLaigueglia, Evento Sportivo e OPES.

La manifestazione si svolgerà nel pomeriggio di sabato 25 luglio, a partire dalle ore 16.00; il ritrovo sarà nel piazzale di Santa Croce, dal quale ci si trasferirà alla partenza in quota, da 498 metri s.l.m., per un dislivello complessivo di 390 mt., su un percorso che articolerà diversi fondi, dallo sterrato ai ciotoli, passando sull’asfalto, in una prova che richiederà tecnica, perizia e attenzione.

La corsa sarà a cronometro, con partenze ogni 30 secondi, fin dalle ore 18.00; la gara si concluderà le piazzale di Solva, dove si starà anche svolgendo la festa delle Biscette, alla quale i concorrenti potranno partecipare.
Tutti gli iscritti alla Downhill run di Alassio, infatti, riceveranno all’iscrizione un buono per l’acquisto delle “biscette”, insieme a quello per una birra, da spendersi alla sagra, e una maglietta tecnica con il logo della manifestazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.