Color Your Life e Expo 2015, William Salice: "Grande opportunità per i nostri giovani" - IVG.it
Conoscenza...

Color Your Life e Expo 2015, William Salice: “Grande opportunità per i nostri giovani” fotogallery

color your life

Loano. “Una esperienza davvero unica per i ragazzi che hanno modo di visitare un evento importante e straordinario per il nostro Paese. I nostri color ospiti del campus di Color Your Life hanno potuto affrontare temi importanti grazie al supporto di Kinder + Sport e all’area del gruppo Ferrero presente ad Expo”. Così il presidente della Fondazione Color Your Life William Salice parla del rapporto giovani-Expo alla luce delle visite dei ragazzi partecipanti all’esperienza formativa del campus loanese.

Attività motoria, corretta alimentazione e stili di vita sani sono stati al centro delle analisi e degli approfondimenti dei ragazzi. “Per questo quest’anno abbiamo deciso di puntare forte su Expo e su una giornata studio per i nostri giovani. Le imprese sociali del gruppo Ferrero sono state un ottimo spunto di riflessione e credo che i laboratori realizzati dai gruppi di ragazzi hanno dato risultati concreti e sono stati svolti anche in lingua inglese” aggiunge ancora Salice.

“Le visite ad Expo proseguiranno anche per gli altri moduli, convinti della formula di analisi e studio adottata per i nostri color su temi sociali e sensibili legati all’esposizione universale di Milano: insomma giornate speciali per conoscere e approfondire…” conclude Salice.

leggi anche
Gloria enrico masterchef
In gara
I giudici divorano il suo piatto: Gloria Enrico entra nella cucina di Masterchef
William Salice
Grazie di tutto
E’ morto William Salice, braccio destro di Michele Ferrero e inventore dell’ovetto Kinder

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.