L'evento

Carcare in festa con la sua “Notte Gialla”, tra shopping e divertimento

Alassio, lanterne cinesi dal molo per ricordare Giovanni Cipriano

Cercare. Si comincia oggi alle 18 e si andrà avanti fino a notte fonda. A Carcare, in Val Bormida, tutto pronto per l’edizione 2015 della “Notte Gialla”, l’appuntamento promosso dalla Pro Loco, Associazione Commercianti, Consiglio giovanile e commercianti di Carcare, con il patrocinio del Comune.

Nel centro storico spazio a percorsi enogastronomici con il meglio dei piatti tipici locali, musica dal vivo nelle piazze e attività commerciali aperte.

A mezzanotte incomincia la festa. Gli organizzatori hanno chiesto al pubblico di vestirsi completamente di giallo. Un party che culminerà con il lancio in cielo delle lanterne portafortuna.

Per tutta la serata, inoltre, i ragazzi del Consiglio giovanile carcarese saranno impegnati nel fotografare il pubblico, che, cliccando poi sulla pagina Facebook della consulta giovanile, potrà anche vincere anche un viaggio di un weekend o una cena. Dalle 22, inoltre, in piazza Genta, spazio alla discoteca sotto le stelle per tutti gli appassionati della dance, con il dj Stefano Tanz e Roby The Voice.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.