IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, l’Albissola prende anche Alessio Bisio

Simone Nucci difenderà ancora la porta del Quiliano

Albisola Superiore. Ennesimo colpo di mercato dell’Albissola, che riesce nell’intento di accaparrarsi l’esterno sinistro Alessio Bisio. La compagine di mister Monteforte, ancora alla ricerca di un fuori quota, aggiunge la “ciligiena sulla torta”, rappresentata da una sontuosa campagna di rafforzamento, che ha visto ben 12 nuovi giocatori arrivare in riva al Sansobbio; eccoli in ordine alfabetico: Alessi, Barone, Bisio, Cerato, Di Pietro, Doffo, Ghigliazza, Guerra, Olivieri, Paini, Piana e Vallarino.

La Sanremese Calcio, tramite l’inappuntabile tempestività del responsabile del proprio ufficio stampa, Manuel Namjou Vella, rende noto che, domenica 19 luglio, alle ore 18.00, la prima squadra si radunerà nello stadio Comunale di Sanremo. Ci sarà la possibilità per i tifosi bianco-azzurri di relazionarsi con i giocatori allenati da mister Papa, che nel frattempo provvederanno ad ottemperare ai primi test atletici, orchestrati da Marco Banaudi, in preparazione del ritiro precampionato, che si svolgerà a Limone, a partire da domenica, 26 luglio p.v.

E ora parliamo di portieri, oggi più che mai in evidenza: Lele Landi (ex Pietra Ligure, Cairese, Albissola, Pallare, Albenga e Quiliano) è il nuovo “arquero” dello Speranza, neo promosso in Prima Categoria, mentre Simone Nucci difenderà, ancora per un anno, i pali del Quiliano.

Per un Amos che parte… uno che arriva… Andrea Amos è da poco passato dal Varazze all’Arenzano e così non giocherà a fianco del fratello maggiore Matteo, che ha lasciato il Cogoleto per andare ad indossare la gloriosa casacca nerazzurra… proprio al posto del fratello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.