Calcio mercato

Calciomercato, Bragno scatenato

Due acquisti di spessore per l'Alassio: Piazza e Gandolfo

Varazze Vs Bragno

Cairo Montenotte. Il nuovo Bragno, di mister Cattardico, ha messo a segno tre importanti colpi di mercato.

Alla corte del presidente Roberto Ferraro sono arrivati il difensore centrale Lorenzo Facelli, prelevato dalla Veloce, il centrocampista ricco di talento Giovanni Monaco e l’attaccante Pierluigi Sigona, che nell’ultimo torneo ha giocato nel Campomorone; si tratta di acquisti “pesanti”, che alzano il livello qualitativo della squadra bianco-verde.

Continua la mirata campagna di rafforzamento da parte dell’Albissola, che ha ingaggiato dal Varazze il giovane Paini e ha in preventivo l’acquisto di un centrocampista di livello, cioè quel tassello ancora mancante alla compagine di mister Monteforte.

L’Argentina ha un nuovo difensore dei pali: si tratta di Alessio Dinaro, classe ’83, proveniente dal team Valle D’Aosta.

Molto attivo l’Alassio F.C, che ha perfezionato due acquisti di spessore: il centrocampista Federico Piazza e l’attaccante Giacomo Gandolfo.

Francesco Cocito, dopo aver indossato la casacca nerazzurra della Carlin’s Boys, potrebbe nuovamente vestire gli stessi colori, sia pur di un’altra squadra: l’Imperia di mister Bocchi, cui lo avvicina radio mercato.

Si muovono bene anche il Quiliano (ingaggiato Tiola), il Pallare (tesserato Piscopo) ed il Millesimo (dal Mallare arriva De Gradi)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.