Doppio

Borghetto, viaggio indietro nel tempo con la mostra fotografica “Come ci divertivamo”

In Sala Marexiano si svolgerà la cerimonia di premiazione del premio letterario “Un racconto per l’estate”

Borghetto palazzo pietracaprina

Borghetto Santo Spirito. Sono due le iniziative per il fine settimana promosse dall’associazione Forum Culturale di Borghetto guidato da Marco Viara e animato dalle instancabili Graziella Frasca Gallo, Ivana Naviganti e Gloria Vero.

A partire da sabato e sino a sabato 26 settembre, in via Colombo sarà allestita la mostra fotografica “Come ci divertivamo”, uno sguardo al passato attraverso scatti d’epoca, quando bastava aguzzare l’ingegno e lasciar correre la fantasia per creare dal nulla giochi straordinari e trascorrere momenti indimenticabili di svago con gli amici, immagini scovate tra i ricordi e gli affetti dei borghettini. La mostra dedica una sezione speciale ai festeggiamenti in onore della Madonna della Guardia.

A partire dalle 21, presso il Giardino di Sala Marexiano, si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Letterario “Un racconto per l’estate”. La giuria, ha individuato anche quest’anno i tre vincitori del Premio, che giungeranno da varie parti d’Italia. La musica di Roberto Sinito accompagnerà la lettura di brani dei tre racconti. Conduce Graziella Frasca Gallo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.