Mini

Borghetto, tutto pronto per la 3^ mostra di modellismo “Cielo, terra, mare”

Novità di quest’anno sarà il primo concorso internazionale con la partecipazione di club italiani ed internazionali

mallare, mostra modellismo ferroviario

Borghetto Santo Spirito. Si terrà domenica alle 10 l’inaugurazione della 3^ mostra ed il primo concorso internazionale di modellismo “Cielo, Terra, Mare” organizzata dall’Associazione Modellistica Borghetto Santo Spirito in collaborazione con il Gruppo Modellismo Michelin di Torino.

La rassegna resterà aperta fino a domenica 19 luglio nella Sala Marexiano, dove si potranno ammirare modellini di soldatini, mezzi di trasporto (dagli aerei alle moto, ai camion) e mezzi militari (dai carri agli aerei, alle navi).

Novità assoluta di quest’anno sarà il primo concorso internazionale che si svolgerà in contemporanea con la mostra con la partecipazione di club italiani ed internazionali.

La mostra presenterà un’ampia carrellata dei diversi aspetti del modellismo e del collezionismo e si svolgerà in stretta collaborazione con importanti associazioni modellistiche. Nella giornata di domenica 19, nel giardino antistante la Sala Marexiano si svolgerà una borsa scambio di modelli,allestita da hobbysti.

Occasione imperdibile per gli appassionati per vedere da vicino e in anteprima i modelli di auto, treni, mezzi militari, navi e aerei in miniatura, statici e dinamici.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.