IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, gattino abbandonato cerca una nuova famiglia

Il micino era stato lasciato in un giardino di Bergeggi insieme alla mamma che è già stata adottata

Bergeggi. Due gatti, la mamma ed il suo cucciolo, erano stati abbandonati nel giardino di una casa a Bergeggi. I due felini erano malati ed il proprietario, forse di passaggio per le ferie, aveva deciso di liberarsi di loro, ma i volontari della Protezione Animali Savonese li hanno soccorsi e curati.

La mamma è stata sterilizzata e data in adozione ad una famiglia, ma il suo cucciolo, un maschio di meno di tre mesi d’età e molto bello, non ha però ancora trovato qualcuno che lo voglia adottare. “L’abbandono lo ha reso diffidente verso le persone e per i volontari ci sono voluti amore e pazienza per conquistare la sua fiducia” spiegano dall’associazione animalista.

“Anche chi, dimostrando davvero di amare gli animali, deciderà di adottarlo, dovrà aspettare un po’ per farsi fare le fusa” concludono i volontari dell’Enpa che invitano chi lo volesse vedere a presentarsi nella sede di via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.