IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto capottata sull’A10 a Spotorno: tre feriti fotogallery

Tamponamento anche sull'altra corsia: code in direzione Ventimiglia

Spotorno. Giornate di traffico intenso sulle strade della provincia di Savona. Nella serata di ieri le code delle autovetture dei turisti in arrivo in riviera hanno rallentato il traffico sulla A10, in direzione Ventimiglia, dal pomeriggio fino a notte inoltrata.

incidente Spotorno A10

Nella giornata odierna si è già verificato un incidente, poco dopo le 7,30. Un’automobile che stava transitando in direzione Genova, sul viadotto all’altezza del casello di Spotorno è uscita dalla carreggiata. La vettura, appesantita da un portapacchi stracolmo, si è capottata. Due mezzi che stavano transitando dietro di essa, nel tentativo di evitarla, si sono tamponati.

Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca di Spotorno, la Croce Bianca di Noli, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Tre occupanti delle vetture sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso del San Paolo di Savona. Le loro condizioni non sono gravi.

Poco più tardi, dopo le 8, un tamponamento si è verificato sull’altra carreggiata, in direzione Ventimiglia, poco dopo il casello di Savona. Nel giro di breve tempo si è formato un lungo incolonnamento di vetture mentre sono in corso le operazioni di sgombero della carreggiata dei mezzi incidentati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Panaro Line

    sono anni che vediamo autovetture stracariche con addirittura motorini legati sul portapacchi in direzione porto di Genova o Savona provenienti dalla Francia e nessuno fa niente!!! Aspettiamo che ci scappi il morto? Magari una povera famiglia in vacanza?