Pronta

Andora, installata l’altalena per bimbi disabili acquistata con le donazioni dei cittadini

Inaugurazione domani alle 18 al Parco delle Farfalle

Altalena Disabili andora

Andora. Sarà inaugurata domani alle 18 nel Parco delle Farfalle di Andora l’altalena accessibile ai bimbi disabili, acquistata grazie ad una raccolta fondi realizzata dai cittadini e donata al Comune che ha provveduto al suo allestimento.

Ringraziamo i cittadini che con generosità hanno voluto dotare il paese di un gioco in più – dice il vice sindaco Paolo Rossi – Finalmente tutti i bimbi che vengono ad Andora hanno un parco dove è possibile divertirsi in piena sicurezza”.

La raccolta fondi era stata lanciata dalle Associazioni Art Project di Pierluigi Luise e dal Cinghiale Marino Surf Club. Centinaia di cittadini avevano aderito facendo raggiungere in breve tempo il budget necessario per l’acquisto.

Il Comune ha fatto la sua parte per concretizzare il progetto finanziando la sistemazione dell’altalena nel Parco delle Farfalle. All’indomani dell’approvazione del bilancio, come promesso ai cittadini dal vice sindaco Paolo Rossi, sono iniziati i lavori di posa del gioco e del pavimento anti-trauma che si sono conclusi in poco più di una settimana.

leggi anche
Borghetto, installato a Parco Collodi il secondo gioco per bimbi disabili
Taglio
Borghetto, inaugurato il secondo gioco per bimbi disabili di Parco Collodi
altalena disabili
Borghetto, nuova altalena per disabili a Parco Collodi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.