Biancoblù

Andora Calcio, conclusa la prima settimana di allenamenti estivi

Il responsabile del settore giovanile Alessandro Gianelli fa il punto

Pulcini 2005 ad Andora
Foto d'archivio

Andora. È terminata con un grande successo a livello di partecipazione la prima settimana di allenamenti estivi, che termineranno ad inizio agosto, fortemente voluta dall’Andora Calcio, in particolar modo dal nuovo responsabile del settore giovanile Alessandro Gianelli.

“Siamo contenti della massiccia presenza dei ragazzi e della fiducia che i genitori ci stanno accordando durante le riunioni nelle quali abbiamo esposto il nostro progetto di crescita esponenziale del settore giovanile – afferma Gianelli -. Il nostro desiderio più grande è quello di mantenere tutti i tesserati dello scorso anno calcistico e recuperare i ragazzi delle varie leve che sono migrati nelle società vicine, in particolar modo nelle annate 2006, 2004, 2003, 2002, 2001 e 2000″.

“Il presidente Morelli ed io – prosegue Gianelli – vogliamo che i nostri ragazzi, specialmente quelli di Andora, possano crescere usufruendo di un servizio tecnico e logistico di alto livello in modo da poter approdare, un domani, nella nostra prima squadra”.

“Sul campo, oltre ai tecnici di ogni leva, è sempre presente il direttore tecnico Mario Pisano, un mister che non ha bisogno di presentazioni quanto ad esperienza e professionalità. Un supporto prezioso è anche quello di Gianvito Garassino nel ruolo di coordinatore del settore giovanile, una figura utile a fare da collante fra le esigenze delle singole squadre e l’apparato societario. Abbiamo inoltre avviato – conclude – le pratiche per l’integrale sostituzione del manto sintetico del campo a cinque di via Marco Polo, mentre per il campo a undici dovremo attendere ancora almeno un anno”.

Gli allenatori saranno i seguenti: Fabio Ghigliazza e Francesco Puppo negli Allievi, Stefano Gaggero ed Angelo Campisi nei Giovanissimi, Francesco Bogliolo negli Esordienti, Roberto Gasparlin e Silvano Magnolia nei Pulcini 2005, Eugenio Spalla nei Pulcini 2006, Tullio Pugliese nei Pulcini 2007, Piero Rittore nei Piccoli Amici.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.