Macho man

All’Essaouira arriva Alex Belli, e le fan si scatenano fotogallery

Albenga. Già se uno è Belli piace, c’è poco da fare. Se poi oltre che Belli sei Famoso, le donne letteralmente impazziscono. E se il Belli e Famoso butta pure benzina sul fuoco della loro passione, il risultato sono scene che neanche i maschi liceali ai tempi d’oro di Selen.

Fu così che Alex Belli, star di Centovetrine, conquistò le alassine accorse in massa all’Essaouira di Albenga per vedere e, soprattutto, toccare il “naufrago” protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Loro lottano per l’agognato selfie, mentre lui le carica: “Mi dicevano che ad Alassio ci sono delle donne stupende, ma io non ci credevo… ma siete veramente delle fi…e pazzesche”.

Apriti cielo, la cagnara raddoppia: tutte vogliono toccarlo, abbracciarlo, sussurrargli qualcosa. Affianco c’è la moglie, ma chissenefrega: “Tanto Alex le ha messo le corna, l’ha confessato”, urla una. E lui, ormai divo consumato, di fronte a cotanto amore non può esimersi: “Stasera darò il mio numero di telefono, così mi potrete chiamare a tutte le ore della notte e anche del giorno”.

Scene di ordinario delirio all’Essaouira, per l’uomo che, dopo l’ultima Isola, è diventato per molte donne un vero e proprio idolo. Le sue avventure da naufrago, vissute a busto nudo e addominale scolpito, hanno fatto breccia nei cuori; e anche se sull’Isola è stato un po’ troppo “vicino” a Cristina Buccino, le fan non hanno mai smesso di amarlo. Un successo annunciato, dunque, per una scommessa vinta su tutti i fronti: “Un mercoledì bellissimo, pieno di donne – esulta l’organizzatore Raf Denaro – e Alex Belli è uno spettacolo. Abbiamo allestito il locale come se fosse veramente l’Isola, siamo molto contenti”.

Due le ragioni che hanno spinto la Mafira Events all’audace scommessa: “Abbiamo scelto di prendere l’esclusiva nazionale del party ufficiale dell’Isola innanzitutto perché era il programma campione di ascolti dell’anno scorso, e poi perché i personaggi sono bravi e simpatici”. Ad iniziare proprio dal Belli, in quello che è soltanto il primo di sei appuntamenti di richiamo: “dopo Alex – annuncia con orgoglio Raf Denaro – toccherà a Cristina Buccino, Brice Martinet, Andrea Montovoli, Rocco Siffredi e infine le Donatella, che hanno vinto l’Isola”. E se la star di Centovetrine è stata letteralmente accerchiata da donne bellissime, non osiamo immaginare cosa accadrà per Rocco…

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.