Investimento pedonale

Albisola, anziana travolta sulle strisce da un’auto: è grave

Croce Verde di Albisola Superiore

Albisola Superiore. E’ stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona: è grave ma non sarebbe in pericolo di vita stando alle ultime informazioni trapelate dai sanitari. Una signora di 85 anni, iniziali G.P., è stata investita questa mattina ad Albisola Superiore, all’altezza di via Turati, da un’auto che ha travolto l’anziana che stava attraversando sulle strisce pedonali.

Secondo quanto appreso, la vettura non procedeva a velocità sostenuta tuttavia nell’impatto l’anziana è caduta a terra, riportando un trauma cranico ed altre ferite. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde di Albisola Superiore e l’automedica del 118.

Dopo le prima cure la signora è stata trasferita per accertamenti presso il nosocomio savonese. Sono in corso indagini da parte della polizia municipale albisolese sull’investimento pedonale, con il conducente della vettura che rischia una accusa di lesioni colpose. Gli agenti hanno svolto i rilievi e avviato gli accertamenti del caso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.