IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al via il restyling delle scuole

Ghiglione: "Abbiamo iniziato dalle elementari di via degli Orti e a seguire interverremo su tutti gli edifici scolastici comunali"

Albenga. Hanno preso il via in questi giorni gli interventi di restyling dei plessi scolastici ingauni. L’assessore ai lavori pubblici Tullio Ghiglione ha approfittato della chiusura estiva delle scuole per far partire la manutenzione degli edifici.

“In collaborazione con il consigliere comunale delegato alle scuole Maurizio Arnaldi, che ringrazio, stiamo procedendo nell’effettuazione dei lavori necessari e utili a garantire una corretta efficienza degli edifici scolastici – spiega – Sono lavori di sistemazione e riparazione di porte,  finestre, impianti elettrici, idraulici ed altri interventi di manutenzione che non è possibile eseguire con le scuole in esercizio e che vengono effettuati nel periodo di fermo didattico estivo o durante le feste”.

“Abbiamo iniziato dalle elementari di via degli Orti e a seguire interverremo su tutti gli edifici scolastici comunali. Si tratta di lavori effettuati in economia diretta, quindi con l’utilizzo di mezzi e personale comunale.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.