IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il Lions Club entra nel suo sessantesimo anno di vita foto

Durante la Charter Night si è tenuto anche il passaggio di consegne del nuovo direttivo

Alassio. Presso il Grand Hotel Diana si è svolta la 59^ Charter Night del Lions Club Alassio “Baia del Sole” e del Leo Club Alassio, l’associazione giovanile.

Il galà, che oltre al presidente uscente Pierluigi Ghietti ha visto la presenza di tanti soci e amici anche di altre realtà cittadine, è stato l’occasione per tracciare un’analisi sulle numerose attività benefiche svolte nel corso dell’anno sociale passato e per festeggiare il Club di Alassio, uno tra i più longevi club italiani.

“Solo per ricordare alcuni momenti degli scorsi mesi – ha dichiarato Ghietti – cito i concerti benefici a favore della Banca degli occhi, le raccolte per il banco alimentare e per la casa famiglia del Santo Natale e numerosi incontri culturali durante l’arco dell’annata”.

Si è preceduto infine alla cerimonia del “Passaggio della Campana”, il cambio delle cariche del Club, con l’investitura della nuova presidente, Elena Bergallo, che subito ha affermato: “E’ un onore per me presidere questa prestigiosa associazione specialmente in un anno così speciale, non possiamo infatti non ricordare quanto grandi saranno gli impegni che dal primo luglio riguarderanno il nostro club nel sessantesimo dalla fondazione e dall’arrivo del Lionismo nel comprensorio alassino, impegni che vedranno dedicarci in primis alle esigenze del territorio e della cittadinanza della Baia del Sole”.

“Insieme a tutti i soci Lions e Leo – conclude la presidente neoeletta Bergallo – formulo i migliori auspici per un anno ricco di soddisfazioni, di service e di solidarietà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.